Video

 

 

 

I giganti buoni

Concorso

Disposizioni generali

Il concorso “I GIGANTI BUONI” è aperto a chiunque sul territorio del Comune di Montecalvo Irpino, sia persone fisiche che associazioni.

Oggetto:
Il concorso prevede la realizzazione di figure di persone, animali o qualsiasi altra forma attraverso l’uso e la lavorazione di rotoballe e la loro successiva esposizione. Scopo del concorso è arricchire il paesaggio con creatività e gioia.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita.

Si può partecipare al concorso inviando un massimo di 3 foto al Comune di Montecalvo Irpino a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al seguente numero di cell 3391134969 dell’Assessore all’agricoltura Antonio Russolillo che provvederà a trasmetterle all’Ente.
Le foto dovranno già essere modificate, ottimizzate e migliorate ed inviate pronte per la sola pubblicazione.
L’invio deve essere accompagnato da un’accurata descrizione e dall’indicazione precisa della sua posizione.
L'esposizione è possibile nei pressi della propria abitazione solo se in zone periferiche e, in ogni caso, senza ostacolare la circolazione di veicoli e persone, né costituire qualsiasi forma di pericolo.

L'esposizione nel perimetro urbano, invece, è subordinata alla concessione di apposita autorizzazione dell’ente. Le istanze vanno presentate in carta libera presso l’ufficio protocollo, preferibilmente complete di foto del luogo interessato dall’esposizione. Per la partecipazione al concorso, le foto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24.00 del 03.08.2024.In data 31 agosto 2024, la foto che avrà ricevuto il maggior numero di like sarà eletto vincitore della I edizione del concorso “I GIGANTI BUONI” e riceverà il premio pari ad euro 500,00.

 Diritto d'autore

Ogni partecipante detiene i diritti d’autore delle immagini inviate. Il partecipante certifica il lavoro come il suo. Il partecipante consente agli organizzatori di riprodurre il materiale inserito gratuitamente a fini promozionali legati al concorso fotografico e alle comunicazioni relative a promuovere la conoscenza del centro storico di Montecalvo Irpino e del suo territorio, a documentare e promuoverne il patrimonio ambientale, storico-artistico e turistico. Le foto vincitrici o segnalate saranno messe a disposizione degli organi di stampa che vorranno dare notizia dei risultati del concorso.

 

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono:

Pin It