Video

 

 

 

PESISTICA. DI RUBBO CAMPIONE ITALIANO

Paolo Di Rubbo, già campione italiano giovanissimi (cat. 66kg) per l’anno 2012, vince il titolo italiano esordienti, nella cat. 69kg, portando a casa 3 ori, nello Strappo, nello Slancio e nel Totale, con un punteggio complessivo di 182kg. La finale nazionale si è svolta sabato 16 Novembre a Malpensa, presso la sala Orion dell’Hotel Sheraton. Il campione irpino esegue alla perfezione le tre prove di Strappo ( 71, 76 e 80kg), e per un soffio non batte il suo stesso Record Nazionale di Slancio(105kg) ,sbagliando i 106 kg per un piccolo errore, dopo aver fatto benissimo le prime due prove(95 e 102kg).
Bellissima anche la gara di Fabio Perrella, che dà il massimo alla sua prima partecipazione ad una finale nazionale.
Esegue bene due prove su tre nello Strappo(43 e 48kg), dove si posizione al 7° posto, e tre bellissime prove nello Slancio ( 63, 67 e 71kg), che gli vale il 5°posto sia nel singolo esercizio che nel Totale, con un punteggio complessivo di 119kg. (I video della gara sono disponibili su federpesistica.it).

La RoyalGym aggiunge un altro tassello al suo già ricco medagliere, e per il 2013 non è ancora finita. La settimana prossima, infatti, a Vedano Olona(Varese), la società sportiva di Montecalvo Irpino sarà presente alla finale dei Campionati Assoluti di Distensione Su Panca, con Ugo Montenigro, e alla finale dei Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica, con Giuseppe Colantuoni e Raffaele Marmorale. Lo staff tecnico della RoyalGym , con Antonio e Giuseppe Di Rubbo, Paolo D’Avino e Felice Caccese, è enormemente soddisfatto per i risultati che si stanno ottenendo. {jcomments on}18/11/2013

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono:

Pin It