Video

 

 

 

Montecalvo Irpino, ancora disponibilità per i dodici dipendenti comunali

Montecalvo Irpino  – Di nuovo in disponibilità dodici dipendenti comunali. Dal sedici mattina non sono più in servizio presso il Comune di Montecalvo Irpino. Una notizia attesa che nelle ultime ore si è concretizzata.
Dopo la sentenza del Giudice del Lavoro di Ariano Irpino che li aveva reintegrati,  per i dodici dipendenti si apre di nuovo la strada della mobilità. Il taglio alla pianta organica è stato determinato dalla dichiarazione di dissesto finanziario che impone il parametro di un dipendente ogni 172 abitanti.
Rispetto alla precedente determina, annullata dal giudice, c'è stato un cambiamento nella graduatoria, perché è stato introdotto il parametro dei monoreddito.

Sono andati in disponibilità Antonio Dotoli, Alessandra Lo Casale, Gaetano Parzanese, Eva Gruosso, Antonio Stiscia, Maria Giuseppina Corvino, Marilena Tufo, Angela Lanza, Nicola Serafino, Nicola Cardinale, Claudio Fioriello e Mario Cristino. Intanto sul provvedimento pende una causa intentata dalla CGIL presso il Giudice del Lavoro di Ariano, ancora una volta per condotta antisindacale.

Dal Corriere dell'Irpinia del 18/02/2011

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono:

Pin It